Solidarietà; Trasparenza; Partecipazione; Sostenibilità; Innovazione; Cura dell’ambiente; Cultura.
Queste le parole chiave su cui ruota il programma di "L'Altra Fermo - A Sinistra" www.laltrafermo.it .
Un programma che parla della necessità di una progettualità, costruita con i cittadini, i lavoratori, le associazioni di Fermo e del fermano, con i Sindaci del territorio; per recuperare il tempo perduto e tornare a dare alla città di Fermo un ruolo e una prospettiva.
Perché mi candido?
Per sostenere un progetto politico che abbia etica e valori che possano valorizzare il concetto di comunità e condivisione, fondamentali per costruire un futuro solido alla città.
Lavoro come programmatore informatico e ho partecipato, insieme ad un gruppo di amici, alla formazione dell'associazione culturale FermoLUG, di cui sono Presidente, per la promozione del Software Libero, e sperimento ogni giorno, anche nel mondo lavorativo, la differenza tra un controllo "accentrato" ed uno "condiviso" dei progetti: il secondo si traduce in una ricchezza e pluralità ineguagliabili, portando a dei risultati solidi che spesso si dimostrano nel tempo indispensabili.
L'intervento di Massimo Rossi del 07/09/2020 a sostegno del Candidato Sindaco Stefano Fortuna:
... e dopo l'intervento di Massimo Rossi del 07/09/2020, ecco quello del Candidato Sindaco Stefano Fortuna:
"Con i comuni con più di 15000 abitanti invece l'elettore può esprimere il proprio voto in diverse modalità:
- votare una lista con sindaco associato ad essa
- votare un candidato Sindaco senza indicare alcuna lista
- votare un candidato Sindaco con una lista associata e esprimere una preferenza per il candadato consigliere. È possibile esprimere due preferenze purché siano indicate persone di sesso diverso: se non si rispetta quest'ultimo criterio, la seconda preferenza sarà nulla."
0 Commenti