Ubuntu@Fermo

Il FermoLUG organizza per il prossimo 22 gennaio una giornata-evento interamente dedicata a Ubuntu. La manifestazione si svolgerà nella prestigiosa cornice del Centro Congressi San Martino, nelle vicinanze di Piazza del Popolo, e vedrà la partecipazione di alcuni dei membri della comunità di ubuntu-it, che terranno delle presentazioni su argomenti legati alla nostra distribuzione preferita.

Il programma definitivo della manifestrazione è ancora in fase di definizione, ma sarà reso noto al più presto. Tra gli ospiti confermati, Flavia Weisghizzi e Luca Ferretti, che presenteranno l’ultima edizione del loro libro “Ubuntu Linux 10.10 Guida Compatta”. Inoltre, si parlerà di sviluppo software, delle novità di GNOME 3, di software libero, e delle leggende metropolitane che vi ruotano attorno.

Su una apposita pagina sul wiki di ubuntu-it saranno raccolte tutte le informazioni logistiche per chi volevesse partecipare alla manifestazione. Oltre all’evento in sè, il FermoLUG organizzerà anche dei pranzi e una cena nelle giornate di sabato e domenica per trascorrere qualche ora insieme e fare quattro chiacchiere: chi volesse unirsi può iscriversi da ora sulla pagina wiki di Ubuntu@Fermo.

News: www.linuxfm.org


Posta un commento

0 Commenti